Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

31 marzo 2012

Decorazione: Bomboniera d'altri tempi...







I cammei sono degli oggetti che ho sempre amato e questa creazione sembra uscita da una scatola piena di vecchi merletti e foto ingiallite...Atmosfere lontane nel tempo che si rivivono solo nei films e nei libri per signorine romantiche...
La creazione in questione è stata realizzata per la rivista Laboratorio di Découpage ed è uscita , con il suo bel passo-passo, sul numero 79 dedicandole la copertina!
Bomboniera ma anche spilla, proprio come da tradizione...
Alla prossima
Patrizia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti!! È veramente una bellissima idea...

Silvì ha detto...

Brava Patti. Ottimo lavoro. Sei tutte noi.
Un bacio e..
..Prenotazione albergo effettuata, presto anche quella del treno.

*Susycottage* ha detto...

Quante meraviglie hai postto Patty,
come sempre sei fantastica nel tuo lavoro.
Ti faccio un miliardo di auguri
di una bellissima e serena Pasqua.
Un abbraccio
Susy x

Patrizia ha detto...

Grazie di cuore per i vostri commenti..scusate il ritardo, ma per ora sono un po' indaffarata, si parte per Roma per il Découp-Meeting , e ci sono tante cose ancora da preparare..
baci
Patrizia