Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

2 aprile 2014

Dolci, romantiche creazioni....








Forse sto attraversando il mio "periodo rosa" ,  dato che il romanticismo non è mai stato uno degli aspetti dominanti del mio carattere, o almeno lo penso io.....però avere la possibilità di creare questo genere di oggetti mi da tanta soddisfazione...beh ...forse sarà l'età... o forse no!
Comunque eccomi ancora a voi con le mie pubblicazioni che trovate in edicola sul n. 94 di LDD (Ed. Cigra 2003) e tra i tre progetti presentati, che amo tutti allo stesso modo (ogni scarrafone...ecc...ecc...), vi segnalo quello realizzato in collaborazione con Silikomart : una deliziosa placchetta magnetica in cornice Shabby con le calamite in ceramica dipinte a mano...cup cake, biscottino prima colazione, cornetto e ciambellina al cacao con zuccherini.....mmmmmmm....vien voglia di farne un boccone! Ottimo abbinamento con il bel vassoio in ceramica  d'ispirazione French Style !
Alla prossima
Patrizia

5 commenti:

*Susycottage* ha detto...

Caspita che figurone fanno le tue bellissime creazioni sulla rivista!!
E' vero che da un pò mi stai diventando più romantica....che sia la vecchiaia? Eheheh...stò scherzando naturalmente, è tutto troppo bello....
Ciao mia cara Patty, un bacione
Love Susy x

Enrica ha detto...

Davvero tutto bellissimo Patrizia, complimenti per le creazioni e la rivista.

Patrizia ha detto...

Ciao Susyyyyyyyyy! si è vero ...mi sto rammollendo...ahahahah...grazie per i complimenti....kiss
Grazie anche te Enrica e benvenuta sul mio blog !
Patty

piera ha detto...

Bellissime creazioni. Potrei conoscere la ditta produttrice delle carte che hai usato per il vassoio e per l'appendino? Grazie anticipatamente

Victor Soma ha detto...

Loveely blog you have