Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

23 gennaio 2013

Decorazione: San Valentino ?.... Ma si !




Sono sempre stata un po' restia ad occuparmi, in senso creativo, di una ricorrenza come San Valentino.
Forse perchè ormai se ne è perso il vero significato e tutto si è ridotto ad una questione commerciale.
Quest'anno, però, sono andata un po' contro i miei principi ed è nato questo lavoro, che malgrado la mia "avversione"caratteriale verso sdolcinatezze e sdilinguimenti, è riuscito a farmi sorridere e che alla fine sono contenta di aver realizzato. Un cuore pieno di cioccolatini golosi non si può rifiutare, no? E poi con quell'immagine tenerissima , costruita con un tridimensionale prospettico....beh, che dire? Per questa volta festeggerò anch'io la ricorrenza del 14 Febbraio...ma solo per questa volta e i cioccolatini sono miei...gnam ! Sdolcinata no, ma golosa...siiiii !!


Un po' in anticipo, però se qualcuno lo volesse realizzare troverà tutti gli step di lavorazione sul n.87 di Laboratorio di Découpage per ora in edicola.
Alla prossima...
Patrizia

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Patty, hai perfettamente ragione. Nessun più significato...solo il commerciale, questo cuore però è delizioso come tutte le cose che crei!
Magica artista!!! baci di cuore. NI

Unknown ha detto...

p.s. perchè non ero iscritta??
MISTERO!!!
FATTO!!! ;)
Bacio...NI

Silvì ha detto...

Che teneriiii! Brava patti. Un abbraccio. Silvia

Patrizia ha detto...

Grazie ragazze !
Ni, io ricordavo che c'eri...boh misteri del web!
Baci e abbracci
Patty