Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

29 dicembre 2012

Decorazione: Notturno natalizio



Quando si è accesa la famosa lampadina nel mio cervello, tutto aveva già preso forma! Da subito,da quando avevo trovato il vaso basso in vetro, lo avevo visualizzato già finito....
Non capita molto spesso, a volte ci si rigira tra le mani un supporto per giorni...si posa ...si riprende e a volte rimane inutilizzato, ma questa volta non è accaduto!


Natale è un periodo che amo molto e che mi ispira particolarmente e questo progetto, penso, che lo rappresenti molto bene....L'atmosfera natalizia, le luci, la neve, la musica mi portano inesorabilmente verso un mondo di fiaba, di sogni infantili che tutti dovremmo conservare in un angolino del nostro cuore, bussarne alla porticina , aprire e fare uscire così quello che di più bello e buono, sicuramente , è in tutti noi....


E anche quando il buio della vita ci vorrà avvolgere con le sue spire, dobbiamo avere presente sempre quella piccola luce, quel piccolo faro che ci guiderà nella risoluzione dei nostri problemi...perchè Luce è Speranza !


E anche se la notte sarà sempre più buia, nel nostro cuore , dietro quella porticina ci sarà sempre quella luce accesa che con il suo calore scalderà tutti i giorni a venire della nostra vita!



Il progetto è in copertina sulla nuova rivista bimestrale " TALENTO CREATIVO" della casa editrice Cigra 2003 ...ed è stato un bellissimo regalo di Natale!
Alla prossima...e Auguri!
Patrizia

10 commenti:

Josefa Vélez ha detto...

ME GUSTA MUCHO...QUEDA MUY BONITO
FELIZ AÑO NUEVO!!!!!!!

Patrizia ha detto...

Grazie!Buon Anno Nuovo anche a te!
Patty

Giancarlo ha detto...

Ti auguro un 2013 che inizi bene, prosegua come desideri e che termini con grandi soddisfazioni.
Ti auguro di camminare su una strada chiamata vita, di inciampare in una pozza chiamata fortuna, di cadere in un abisso chiamato felicità.
Ti auguro un amore sincero accanto a te che sappia comprenderti e guardarti nel cuore con amore
per ciò che sei.

Patrizia ha detto...

Grazie Giancarlo! Mai ricevuto auguri così belli! Auguro anche a te un anno pieno di gioia, salute e...tutto quello che desideri!
Patty

Enrica ha detto...

E' bellissimo, emana calore, tenerezza e amore, che spero ti accompagni in questo nuovo anno.

Norma Soulet (AZArtist) ha detto...

Hi Patrizia,
HAPPY NEW YEAR 2013!
Wow, love what you painted. It looks exactly like the one in the magazine. I love Christmas too and it is so sad it is over now. :(
Wishing you all the best in the New Year.

Hugs

Patrizia ha detto...

Grazie care amiche! Un anno di bene anche a voi!
Patty

FascinationStreet ha detto...

Meraviglioso, crea un' incantevole atmosfera!

Barbara

Patrizia ha detto...

Grazie di cuore Barbara e complimenti per i tuoi lavori!
Patty

Equestrian Vaulting ha detto...

Thanks grreat blog