Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

24 ottobre 2012

Giocando...giocando...




Aggiornamento veloce...il "gioco" dei gessi profumati è continuato con la creazione di graziose bomboniere per nascita, davvero deliziose a giudicare dal successo che hanno avuto. Pubblicate sul n. 83 di LDD sono state un intermezzo molto piacevole tra i miei lavori abituali....
Ciao a tutti e a presto...
Patrizia

9 commenti:

Silvì ha detto...

Un amore anche questa idea del lieto evento. Brava la mia Patti. Vai alla grande. Baciozzi

Anna ha detto...

Che dire...che queste bomboniere sono molto belle e che i gessetti sono adorabili è riduttivo quindi....BRAVISSIMA!
Un caro abbraccio Patrizia!
Anna

Patrizia ha detto...

Grazie Silvia ed Anna!
Un grande abbraccio a tutte e due!
Patty

Laura ha detto...

Io adoro i gessi profumati!! L'anno scorso, al mercatino di Natale, ero vicino ad una ragazza che li vendeva....mi ha inebriato per due giorni e ne sono stata felicissima :-)
I tuoi sono bellissimi, una gioia per chi li riceve ^^
Abbraccione!!!
Laura

Silvì ha detto...

Sempre più belle le tue creazioni e non solo al decoupage. Brava Patty. Anche quando ti "stacchi" dalla colla e le forbicine sei grande davvero.
Un bacione amica mia

nadiamaria ha detto...

anche i gessetti non smentiscono la tua bravura!!!! sono bellissimi!!! brava Patrizia!! un grande abbraccio.. Nadia

Belinda ha detto...

Ciao Patrizia. Ho scoperto il tuo blog per caso e mi piace molto. Ho deciso di donarti un premio e spero ti faccia piacere! Passa a trovarmi!

Patrizia ha detto...

Che care che siete! Vorrei abbracciarvi tutte !La dolce Laura, Silviuccia mia,Nadiamaria e Belinda che ringrazio di cuore per il premio!
Siete tutte Speciali!
Grazie!
Patty

Anonimo ha detto...

Qualcuno può dirmi dove acquistare tovaglioli belle