Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

21 marzo 2012

Decorazione: Lo stile Francese


E avvenne così che l'uovo di struzzo si "vestì" alla Francese!


Il monogramma della proprietaria...


Cabochon e particolare dei bouquet dipinti a mano




 Sarò strana , ma provo tanta soddisfazione nel ricreare atmosfere antiche con la progettazione di una certa oggettistica non comune nei materiali e nel decoro...
Quest'uovo è stato pubblicato sul n.78 della rivista mensile "Laboratorio di Découpage" che ancora non ho ricevuto...appena le poste faranno il loro dovere posterò le foto pubblicate, anche perchè è già uscito il nuovo numero...
Alla prossima...
Patrizia

...ecco la pubblicazione, ma solo grazie ad un'amica che mi ha fatto avere la rivista...dalle poste niente di nuovo!


12 commenti:

Anonimo ha detto...

È veramente bellissimo questo uovo... Complimenti :)

morena ha detto...

Wow...Deliziosamente Stupendo.
Ciao.
Morena

didi ha detto...

Bellissimo!

Silvì ha detto...

Meravigliaaaaa! Bellissimo. Lo porti ad Ostia vero? Bacissimi

mike70 ha detto...

Ciao patrizia, i miei complimenti, sei straordinariamente brava e preparata

Patrizia ha detto...

Grazie ! Grazie a tutti!
I vostri commenti sono preziosi!
Silvia,lo chiederò alla sua proprietaria e se ci sarà spazio in valigia...ricordi l'anno scorso?mi sono slogata una spalla!
Baci a tutti
Patrizia

Giancarlo ha detto...

Sono stupendi!! sereno e felice week end a Te...ciao

Lalique ha detto...

ciaooo
bellissimo blog
buona domenica
della Turquia

http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be

Eli ha detto...

e' bello quell'uovo di struzzo,l'ho visto sulla rivista complimenti.

Patrizia ha detto...

grazie, grazie a tutti!
i vostri commenti sono deliziosi!
baci
Patrizia

MetalFimo2 ha detto...

ciao Patrizia realizzi cose veramente belle ,complimenti passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Unknown ha detto...

Ciao molto bello questo uovo che materiali hai.utilizzato?? ho qualche uovo d struzzo.che.vorrei.decorare...