Parlare di se stessi, non è facile, e io cosa posso dire di me? Amo l'Arte in tutte le sue forme,pittura, scultura, musica...Tutto quello che fa bene agli occhi,alle orecchie e al cuore fa parte integrante della mia vita e del mio modo di vivere. Ho chiamato questo mio blog "I sentieri dell'Arte", proprio perchè su questi "viottoli" incantati possiamo trovare tante piccole cose che ci riconciliano con il mondo intorno...almeno così è per me! Mi basta guardare un quadro o ascoltare un po' di buona musica per ritrovare la serenità, e non è necessario che questi siano un Renoir o una sonata di Mozart, basta che siano delle belle cose da vedere e da ascoltare. Spero di condurvi nel mio mondo nel miglior modo possibile...Patrizia

Lettori fissi

24 luglio 2011

Restauro completato!



Siamo alla terza puntata del restauro del lettino in ferro battuto di fine ottocento primi novecento. Dopo aver restaurato l'immagine della testata e dipinto ad olio, di sana pianta, il volto femminile della pediera, ho rimontato i due tondi e questo è il risultato finale, pronto per la consegna e alla costruzione di una cameretta tutta creata intorno allo stile del letto.
(Per la cronaca, alla piccola proprietaria è piaciuto molto, ed io ne sono felice!)
Patrizia

7 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Patty!

sono appena rientrata dalle vacanze e sono venuta subito a vedere le tue novità: complimenti per questo lettino e per i bellissimi lavori del precedente post (soprattutto l'uovo) sono semplicemente spettacolari!!!

Un abbraccione e a presto :)

Laura

Norma Soulet (AZArtist) ha detto...

Hi Patrizia,

The headboard looks amazing! You have done a great job on it.
Hugs

Patrizia ha detto...

Grazie Laura! Passate bene le vacanze?

Thank you Norma !
Hugs & Kisses
Patrizia

*Susycottage* ha detto...

Come sempre bravissima la mia
Patrizia, un lavoro perfetto!!!!
Chissà che bei sogni d'oro ci faranno
li dentro.
Un abbraccio
Susy x
P.S. intanto ti saluto, sabato partooooo e tu sai per dove eh eh!
Un bacione grosso grosso

Laura ha detto...

Mi sono rilassata due settimane al mare: solo spiaggia e sole!

Ne avevo bisogno, cara Patty...adesso riprendo i miei lavori per tornare a scrivere sul blog più carica di prima :-))

Felice inizio settimana!!
Baci!!

Anonimo ha detto...

bellissimo restauro PattY!!! brava come sempre!!! bacioni Nadia

Patrizia ha detto...

Si si, cara Susy, io lo so dove vai e , mi raccomando, torna con tante belle cose! Buon viaggio!

Nadia carissima, mi fa sempre tanto piacere risentirti, tutto bene? sul forum passo ogni tanto a salutare...

Laura, forza con il blog, allora!

Bacioni a tutti
Patrizia